Virtua Fighter 5, in arrivo la collaborazione con Tekken
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Virtua Fighter 5, in arrivo la collaborazione con Tekken

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo aver introdotto i costumi a tema Yakuza in Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown, SEGA continua a supportare il suo picchiaduro con una nuova collaborazione, questa volta con la serie rivale Tekken. In occasione delle finali della Virtua Fighter's Challenge Cup Season 0 è stata annunciata la partnership con Bandai Namco per l'evento crossover con Tekken 7, con tanto di trailer.

alternate text

 

In Virtua Fighter 5 arriverà quindi una serie di costumi a tema Tekken per personalizzare i propri lottatori. Al momento SEGA non ha rivelato di più e non sappiamo quando i DLC verranno rilasciati né quale sarà il loro prezzo. L'ultimo episodio di Virtua Fighter è un'esclusiva PlayStation per PS4 e può essere giocata in retrocompatibilità con PS5, ma anche nel pacchetto in abbonamento PlayStation Now. Anche per Tekken sono in arrivo delle novità, a cominciare dalla serie animata Tekken: Bloodline che debutterà quest'anno su Netflix.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.