Arriva a fine 2022 Ghostbusters: Spirits Unleashed, nuovo videogioco multiplayer 4v1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Arriva a fine 2022 Ghostbusters: Spirits Unleashed, nuovo videogioco multiplayer 4v1

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

IllFonic ha annunciato Ghostbusters: Spirits Unleashed, un nuovo videogioco multiplayer 4v1 che uscirà nell'inverno 2022 per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One. Il titolo permetterà di diventare un Ghostbuster insieme a quattro amici per inseguire dei fantasmi che terrorizzano i luoghi pubblici.

alternate text

 

Occorrerà lavorare di squadra per trovare il fantasma, colpirlo con il blaster protonico e al momento giusto lanciare la trappola. Sarà possibile anche giocare come fantasma, spaventando i cittadini in varie location con l’abilità di volare, teltrasportarsi attraverso le fenditure, impossessarsi degli oggetti, invocare mini ghoul. Ogni fantasma ha le sue abilità specifiche. Ci si potrà preparare ad ogni missione nella storica Firehouse, personalizzando Ghostbuster o il fantasma, aggiornando l’equipaggiamento o le abilità, e allenandosi a sparare con il blaster protonico e i suoi aggiornamenti. Grazie alla modalità multiplayer cross-platform, chiunque abbia un PC, PlayStation 4 e 5, e/o Xbox Series X|S o One può fare squadra e giocare insieme. I personaggi AI companions possono aiutare a completare le squadre, oppure interpretare i Ghostbusters o un fantasma per giocare offline.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.