Ikea lancia una lampada speaker per la musica con tasto Spotify a 50 euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ikea lancia una lampada speaker per la musica con tasto Spotify a 50 euro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ikea ha lanciato in Europa un nuovo articolo da arredamento che si collega ai nostri device e permette di illuminare e ascoltare musica tutto in uno. L'azienda svedese è interessata alla casa connessa già da un po', e in passato ha venduto diversi oggetti smart da incastonare nelle sue famose linee di mobili.

alternate text

 

L'ultima arrivata è Vappeby, una lampada da tavolo che va bene anche per il giardino, visto che è resistente alla pioggia e certificata IP65. La particolarità di Vappeby è che sulla base presenta uno speaker a 360 gradi per ascoltare la musica collegandosi via Bluetooth a smartphone, computer o tablet. Non solo: è presente anche un tasto per la funzione Spotify Tap Playback: premendolo vicino al nostro dispositivo il collegamento a Spotify è istantaneo e riprende esattamente da dove era stato interrotto mentre lo ascoltavamo altrove. Vappeby ha un'autonomia dichiarata da Ikea di 12 ore e si ricarica con presa USB-C, ha una maniglia integrata per il trasporto ed è grande 25x17 centimetri, realizzata in policarbonato. Al momento risulta in vendita in Spagna e Germania, dove costa rispettivamente 59 e 49 euro. Non è ancora stato annunciato quando sarà disponibile in Italia.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.