Deliveroo, costi di consegna gratis per gli abbonati Amazon Prime: come attivare l'offerta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Deliveroo, costi di consegna gratis per gli abbonati Amazon Prime: come attivare l'offerta

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Deliveroo, il popolare servizio di consegne a domicilio, ha annunciato che grazie a una partnership con Amazon da oggi l'abbonamento Deliveroo Plus Silver è gratuito per tutti i clienti Amazon Prime. In questo modo è possibile ottenere consegne illimitate senza alcun costo da Deliveroo, a fronte di un ordine di almeno 25 euro.

alternate text

 

Deliveroo consegna da ristoranti, supermercati e alimentari, e l'offerta Silver si applica a tutti i tipi di acquisto sulla app o sul sito. Per usufruire bisogna essere abbonati ad Amazon Prime e collegare l'account con quello Deliveroo da questo indirizzo. Una volta confermato il collegamento, sarà possibile iniziare subito ad usufruire dell'offerta. "Siamo entusiasti di questa collaborazione con Deliveroo", ha dichiarato Ana Costi, Head of Marketing e Prime di Amazon Italia. "Siamo sempre alla ricerca di modi per dare ancora più valore ai clienti Amazon Prime e offrire loro il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. Questa nuova collaborazione offrirà a milioni di clienti Amazon Prime in tutta Italia l’opportunità di sperimentare la comodità di ricevere i loro piatti preferiti consegnati velocemente: i clienti possono così guardare il meglio dell’intrattenimento su Prime Video con gli amici o la famiglia mentre si godono i loro ristoranti preferiti, direttamente a casa".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.