OnePlus 10 Pro 5G arriva in Italia il 31 marzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

OnePlus 10 Pro 5G arriva in Italia il 31 marzo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

OnePlus ha annunciato la data di arrivo in Europa del suo nuovo flagship, OnePlus 10 Pro 5G, che arriverà da noi ma anche in Nord America e India il 31 marzo 2022. Dotato di Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione, OnePlus 10 Pro presenterà la funzione OnePlus Billion Color Solution, con cui è possibile bilanciare il colore su oltre un miliardo di tonalità.

alternate text

 

OnePlus 10 Pro è il primo dispositivo OnePlus dotato di un sistema di fotocamera che scatta in colore a 10 bit per offrire in ogni foto una visualizzazione più naturale e delicata del colore. Il vantaggio del colore a 10-bit è una transizione di colore più liscia nelle foto senza bande di colore e la capacità di elaborare 64 volte più colore rispetto agli smartphone che scattano in colore a 8-bit. OnePlus 10 Pro sarà disponibile per il pre-ordine su oneplus.com e Amazon a partire dal 31 marzo alle 16:20. Gli utenti che pre-ordineranno lo smartphone su oneplus.com riceveranno in omaggio le OnePlus Buds Pro Premium Wireless. Gli acquirenti di altri canali di vendita, tra cui Amazon, dovranno invece collegare il loro OnePlus 10 Pro al loro account OnePlus per riscattare le Buds Pro sull'app del negozio OnePlus.

Lo smartphone è già uscito sul mercato cinese da qualche mese, e ha caratteristiche da top di gamma: schermo LTPO2 AMOLED da 6.7 pollici a 120Hz, HDR 10+, 1440 x 3216 pixel di risoluzione, processore Snapdragon 8 Gen 1, fotocamera principale 48 MP con apertura 1.8, fino a 8K 30fps per la risoluzione video, 32 MP per la selfie camera, lettore di impronte sotto lo schermo e ricarica veloce a 80W. In Cina è disponibile in nero e verde, ma non sono stati ancora annunciati i colori disponibili in Europa, né il prezzo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.