eFootball 2022, Konami annuncia la partnership con il Milan
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2735 visitatori e nessun utente online

eFootball 2022, Konami annuncia la partnership con il Milan

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Konami ha annunciato di aver stretto un accordo pluriennale con AC Milan per il suo gioco di calcio eFootball 2022, grazie al quale il club verrà inserito nella simulazione a partire dal primo luglio di quest'anno.

alternate text

 

Il gioco riceverà quindi i diritti sullo stadio del Milan, San Siro, sulla squadra e sulle divise in casa, fuori casa, terze maglie e portiere. La casa giapponese ha dichiarato che scansione i volti di tutti i giocatori del team per riprodurli fedelmente all'interno del titolo, che prosegue da quest'anno la tradizione dello storico Pro Evolution Soccer. Grazie all'accordo, Konami diventerà il primo Official Training Wear Partner del Milan: il training kit della squadra maschile presenterà il logo di eFootball e verrà lanciato nei prossimi mesi. "Konami è molto felice di poter collaborare di nuovo con AC Milan. Essere Principal Partner di uno dei più grandi Club europei e avere il nostro logo sui loro training kit è una grande occasione. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il club per dare vita insieme a una partnership che lasci il segno", ha dichiarato Naoki Morita, Presidente della sezione europea di Konami Digital Entertainment B.V.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.