Roborock Q7 Max: robot aspirapolvere e lavapavimenti ad alta innovazione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Roborock Q7 Max: robot aspirapolvere e lavapavimenti ad alta innovazione

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roborock ha lanciato Q7 Max, un innovativo robot aspirapolvere e lavapavimenti dotato di un nuovo sistema di mappatura tridimensionale in grado di riconoscere pareti e grandi mobili.

alternate text

 

La tecnologia LiDAR a supporto permette di visualizzare diversi piani dimensionali e una maggiore abilità nel riconoscimento della disposizione della casa. L'applicazione collegata consente di personalizzare percorsi e programmi di pulizia sulla base delle’informazioni della mappatura. Roborock Q7 Max è compatibile con Amazon Alexa, Google Home e Apple Siri per il comando vocale. Stando alle informazioni del produttore, la capacità di aspirazione del Q7 Max è di 4000pa, un numero abbastanza significativo rispetto ai concorrenti di settore.

Il nuovo Roborock è in grado di riconoscere le superfici ed adattare le proprie caratteristiche ad esse grazie anche ad un rullo fluttuante in gomma che è in grado di eliminare lo sporco dai tappeti e dalle fessure. Roborock ha reso disponibile anche la versione Q7Max+, il modello Q7 Max sarà disponibile per il lancio al di sotto dei 400 euro mentre per il Q7 Max+ il prezzo si assesta fino al 10 aprile sotto i 700 sul sito Amazon. Nella versione Q7 Max+ al robot aspirapolvere viene affiancata una stazione di smaltimento della polvere automatica che rende più facile la manutenzione della macchina e garantisce una minor esposizione agli allergeni grazie al sacchetto da 2,5 litri che ha un’autonomia di 60 giorni. In modalità lavapavimenti, con più di 30 diverse modalità di lavaggio in base al flusso d’acqua si possono coprire fino a 300mq. Roborock Q7 Max, la stazione di ricarca e quella di smaltimento nel modello Max+ sono disponibili nelle due colorazioni bianco e nero.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.