Roborock S7, navigazione intelligente per il robot che aspira e lava
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Roborock S7, navigazione intelligente per il robot che aspira e lava

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La linea Roborock di robot aspirapolveri e lavapavimenti gode di una solida reputazione e gran parte del merito va attribuito al modello S7. Roborock S7 è dotato di una navigazione intelligente e un potente motore da 20.000 giri che arriva a generare un’aspirazione da 2.500pa e riconosce con facilità superfici diverse come i tappeti.

alternate text

 

Nella modalità lavapavimenti, le superfici vengono trattate e strofinate 3000 volte al minuto per rimuovere polvere e macchie difficili, tuttavia non appena il robot riconosce un tappeto il modulo di lavaggio per i pavimenti si solleva interrompendo il flusso dell’acqua in maniera del tutto automatica.

Una batteria da 5.200mAh garantisce una buona autonomia senza influenzare l’efficienza nella pulizia della casa che grazie alla tecnologia avanzata del Roborock 7 viene agevolmente mappata. L’applicazione Roborock collegata permette di impostare programmi di pulizia, aree vietate, e intensità di aspirazione e pulizia specifiche per le diverse stanze. L’azienda cinese offre particolari sconti in questo periodo e potrete trovare il Roborock7 in offerta su eBay al prezzo d 469 euro invece di 519 euro. Il vassoio per la raccolta della polvere è di 470ml ma si può ridurre la frequenza della manutenzione del S7 acquistando la stazione di smaltimento rifiuti collegata al robot. La stazione cui il robot si college automaticamente può contenere fino a 30 giorni di rifiuti per una famiglia media.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.