Demon Slayer su console e PC, nuovo set di personaggi per l'estate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Demon Slayer su console e PC, nuovo set di personaggi per l'estate

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sega ha annunciato che nell'estate del 2022 uscirà per Demon Slayer The Hinokami Chronicles il DLC "Pacchetto di personaggi aggiuntivi", su tutte le piattaforme disponibili (Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam).

alternate text

 

Si tratta di una serie di contenuti scaricabili a pagamento con diversi nuovi personaggi da usare nella Modalità scontro del gioco, sia locale che online. La prima uscita, pianificata per questa estate, include Uzui Tengen, il pilastro del suono della squadra ammazzademoni. In seguito, saranno disponibili per l'acquisto in una serie di aggiornamenti periodici altri sei personaggi apparsi nel capitolo del Quartiere dei piaceri dell'anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Nezuko (forma demoniaca avanzata), Tanjiro (Quartiere dei piaceri), Zen'itsu (Quartiere dei piaceri), Inosuke (Quartiere dei piaceri), Daki, Gyutaro. Il pacchetto uscirà in occasione dell'arrivo del gioco su Nintendo Switch, per il quale verrà rilasciato il 10 giugno.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.