Animoca Brands acquista Elden Games, punta al "metaverso racing"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Animoca Brands acquista Elden Games, punta al "metaverso racing"

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Animoca Brands, compagnia che raccoglie diverse firme nell'industria del gaming e del metaverso, ha annunciato il completamento dell'acquisizione al 100 per cento di Elden Games, studio che ha sviluppato giochi di corse di successo su mobile, console e PC quali Need For Speed: Porsche Unleashed, Gear.Club e Test Drive.

alternate text

 

Elden Games è stata fondata nel 1998 e si trova in Francia, ed è specializzata nella realizzazione di racing game simulativi, arcade e a mondo aperto. Ha venduto oltre 60 milioni di app nel mondo e 13 milioni di giochi in formato fisico. Attualmente la software house ha pubblicato Gear.Club Stradale in esclusiva su Apple Arcade, il servizio in abbonamento su iOS e macOS. Il gioco include le licenze BMW, Bugatti, Porsche, Lotus e altri. Animoca Brands ha annunciato che i prossimi giochi realizzati da Elden includeranno elementi come gli NFT e la comunicazione con altri giochi del brand, come F1 Delta Time. "Con un quarto di secolo di esperienza nel realizzare giochi di corse automobilistiche di grande qualità, Elden Games migliorerà e impreziosirà lo sviluppo del nostro ecosistema REW Motorsport, e aggiungerà grande valore alla REW Community e al metaverso del racing", ha dichiarato Yat Sia, co-fondatore e direttore esecutivo di Animoca Brands.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.