Simpson e Minecraft, i fan ricreano tutta la città di Springfield nel gioco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Simpson e Minecraft, i fan ricreano tutta la città di Springfield nel gioco

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La community di Minecraft ha realizzato il sogno di molti, introducendo nel gioco una mappa open world dedicata alla Springfield dei Simpson, il popolare cartone animato.

alternate text

 

Il gruppo di creator chiamato Blockster ha creato un ambiente davvero enorme che riproduce la città dei Simpson con fedeltà minuziosa. Il pack è ancora in lavorazione e non può essere scaricato, ma quando sarà ultimato ci sarà tutto: la casa della famiglia Simpson, texture, 300 modelli, multiplayer, colonna sonora personalizzata, 25 skin e alcuni mini giochi che non sono stati svelati. Si tratta di una grande sorpresa per i fan della serie, che non ha un videogioco tutto suo da oltre dieci anni. Blockster non ha rivelato quando il pack per Minecraft dedicato a Springfield verrà lanciato.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.