EA e Codemasters annunciano EA Sports F1 22, in uscita il primo luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Apr

Abbiamo 2583 visitatori e nessun utente online

EA e Codemasters annunciano EA Sports F1 22, in uscita il primo luglio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato EA SPORTS F1 22, in uscita in tutto il mondo venerdì 1 luglio. Il gioco presenterà nuove auto ibride, mentre il weekend di competizione sarà arricchito dall’inclusione delle gare F1 Sprint.

alternate text

 

Grazie ad una formazione più competitiva e imprevedibile, i giocatori metteranno alla prova le loro abilità nel corso del calendario 2022, che comprenderà l'Autodromo Internazionale per il Gran Premio inaugurale di Miami. Un’altra novità sarà rappresentata dal fatto che i giocatori potranno entrare nel mondo della Formula 1 con F1 Life, un hub personalizzabile per sfoggiare la loro collezione di supercar, abbigliamento e accessori guadagnati tramite il gioco, il Podium Pass e il negozio di marca nel gioco. EA ha annunciato la Champions Edition, che include tre giorni di accesso anticipato e un pacchetto di contenuti limitati nel tempo ispirato a Miami. Su PC sarà possibile giocare in VR tramite Oculus Rift e HTC Vive. La nuova IA Adaptive mantiene i giocatori meno esperti competitivi per tutta la durata di ogni gara, con l'IA degli avversari adattata al livello di abilità.

Ritornano anche i menu accessibili e la gestione per aiutare i giocatori a raggiungere rapidamente l'azione qualora non si volesse un'esperienza troppo simulativa. I nuovi tutorial offrono più varietà con nuovi sistemi di punteggio e visualizzazioni in pista. Ora la madolaità La mia squadra permette ai giocatori di scegliere il loro budget iniziale in base a tre punti di ingresso: Newcomer, Challenger e Front Runner. Il gioco vede aggiornamenti delle piste in Australia, Spagna e Abu Dhabi per riflettere i recenti cambiamenti. "Non vediamo l'ora di accogliere i nostri giocatori nella nuova era della Formula 1", ha detto Lee Mather, F1 Senior Creative Director di Codemasters. "Stando al passo con i cambiamenti del mondo reale, abbiamo aggiornato la fisica per adattarla alle nuove regole aerodinamiche e rielaborato il modello degli pneumatici, rendendo l’esperienza di guida più fedele alla realtà. Con circuiti nuovi e aggiornati, Adaptive AI, F1 Life e opzioni di gioco ampliate, non c'è mai stato un momento migliore per i giocatori di prendere il loro posto e vivere la vita di un pilota di F1".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.