Poco F4 GT, lo smartphone da gaming arriva anche in Europa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Gio, Feb

Abbiamo 2928 visitatori e nessun utente online

Poco F4 GT, lo smartphone da gaming arriva anche in Europa

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Xiaomi lancerà anche in Italia e in Europa lo smartphone della sussidiaria Redmi, il K50 Gaming. Da noi si chiamerà Poco F4 GT e manterrà tutte le caratteristiche da hardware pensato per i videogiochi, in primis due tasti dorsali sul lato che sono magnetici e possono essere rimossi quando non servono.

alternate text

 

Anche il motore della vibrazione è pensato per i videogiochi, visto che ha uno spettro più ambio di rumbling: tra 50 e 500 Hz. per il lancio nostrano ci saranno però delle differenze, a cominciare dal processore che sarà uno Snapdragono 8 Gen 1 di Qualcomm, e dalla fotocamera frontale, da 16MP anziché 20 come sul K50. Lo schermo è un OLED da 6,67 pollici con refresh a 120 Hz, ha 8GB di memoria, connettività 5G e display per le impronte digitali sotto lo schermo. La batteria è molto capiente e veloce da ricaricare: 4.700mAh con ricarica 120W. Il comparto audio è affidato a quattro altoparlanti realizzati da JBL. Insieme con lo smartphone arriverà in occidente anche Poco Watch, il primo smartwatch del marchio.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.