Red Bull Solo Q, al via le qualificazioni per il torneo 1vs1 di League of Legends
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Red Bull Solo Q, al via le qualificazioni per il torneo 1vs1 di League of Legends

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Red Bull Solo Q, la competizione di League of Legends 1vs1 dedicata ai dilettanti di tutto il mondo, torna in Italia con il supporto del tournament organizer PG Esports.

alternate text

 

Al Napoli Comicon 2022, in occasione della finale dell'evento Baron, è stato annunciato che le iscrizioni sono aperte. Il vincitore avrà l’opportunità di rappresentare l’Italia alle finali mondiali, sfidando i migliori giocatori amatoriali di tutto il mondo in battaglie uno contro uno, per incoronare il miglior giocatore dilettante del MOBA. Per vincere i giocatori dovranno ottenere il Primo Sangue, distruggere la torre avversaria o sbaragliare 100 minion senza alcun supporto. La strada per la vetta comincia dai Qualifier, a cui è già possibile iscriversi. Come di consueto, questa fase sarà suddivisa in quattro tranche distribuite nei mesi di maggio e giugno. Da qui emergeranno gli otto giocatori amatoriali che andranno a comporre i finalisti italiani della competizione. La finale, prevista in luglio, sarà trasmessa sul canale Twitch RedBullIT.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.