Disney Dreamlight Valley annunciato per console e PC, esce nel 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Disney Dreamlight Valley annunciato per console e PC, esce nel 2023

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Disney Interactive e Gameloft hanno annunciato con un trailer Disney Dreamlight Valley, un simulatore di vita ambientato nei mondi dei cartoon della casa di Topolino che uscirà nel 2023 su PC, Mac, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e iOS.

alternate text

 

Ispirato a titoli come Animal Crossing e The Sims, il gioco è un simulatore di vita nel quale dovremo creare il nostro avatar e dedicarci alle più svariate attività nei vari mondi Disney e Pixar, da La Bella e la Bestia al Re Leone passando per La Sirenetta e Frozen. Il gioco è in sviluppo presso Gameloft, celebre per i giochi su mobile, e sarà free to play: si potrà scaricare gratuitamente ma ci saranno elementi a pagamento. Disney promette una solida campagna single player con una storia da esplorare, nella quale dovremo impegnarci a estirpare la magia oscura che avvolge il Regno della Magia per sbloccare nuovi universi tratti dai cartoon. Sembra inoltre che la monetizzazione degli elementi extra non sarà troppo "aggressiva", permettendo di godere del titolo anche senza spendere denaro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.