Asus ZenScreen Go, uno schermo wireless portatile per computer e device
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Asus ZenScreen Go, uno schermo wireless portatile per computer e device

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Asus ha presentato ZenScreen Go MB16AWP, un monitor FHD portatile wireless da 15,6 pollici con pannello antiriflesso e batteria integrata da 7800 mAh, in grado di offrire fino a 3,5 ore di visione continuativa.

alternate text

 

La funzionalità wireless elimina la necessità dell’impiego dei cavi, offrendo agli utenti una maggiore libertà di azione, e un accelerometro integrato consente l'auto-rotazione della visualizzazione, rilevando l'orientamento del display e passando automaticamente dalla modalità orizzontale a quella verticale. La presa da 1/4 di pollice sul retro del monitor consente un facile montaggio con treppiedi standard. I bordi sono ultrasottili, appena 11,5 mm. ZenScreen Go MB16AWP offre il supporto per il mirroring wireless per dispositivi iOS, Android, macOS, Windows 10 e superiori, senza la necessità di software o driver aggiuntivi.

Offre anche supporto per la proiezione estesa del desktop quando accoppiato con macOS, Chrome OS o dispositivi Windows 10 e superiori, e funziona anche tramite una connessione cablata con altri dispositivi di input, essendo presenti entrambe le porte di tipo USB-C o HDMI. L’accelerometro (G-sensor) integrato rileva la posizione del display e adatta il contenuto sullo schermo passando automaticamente dalla modalità orizzontale a quella verticale e viceversa. Oltre alla porta mini-HDMI, ZenScreen Go MB16AWP dispone di una coppia di porte USB-C, una dotata di modalità DP Alt per la trasmissione di segnali audio-video e alimentazione in ingresso su un unico cavo, e l'altra impostata per la sola ricarica. Gli altoparlanti stereo integrati da 1 watt completano la dotazione, mentre un amplificatore intelligente integrato aiuta a gestire gli auricolari tramite un jack standard da 3,5 mm. Infine, il pannello IPS antiriflesso integra le tecnologie Flicker Free e Blue Light Filter. Il prezzo è di 569 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.