Final Fantasy XVI, parla il producer: il gioco è nelle fasi finali di sviluppo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Final Fantasy XVI, parla il producer: il gioco è nelle fasi finali di sviluppo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo essere stato svelato nel 2020 non si è parlato di Final Fantasy XVI per moltissimo tempo, e Square Enix aveva rivelato che non ci sarebbero state ulteriori notizie fino alla primavera del 2022.

alternate text

 

Oggi, finalmente, il producer del gioco Naoki Yoshida ha rivelato in un'intervista che lo sviluppo del sedicesimo capitolo di Final Fantasy è quasi terminato. Yoshida ha anche rivelato che la narrazione sarà come sempre l'elemento portante del gioco, e che non ci sarà spazio per il multiplayer. "Final Fantasy XVI vuole unire la storia e l’esperienza videoludica in un gioco single player. A differenza dell’online, con molteplici giocatori in contemporanea, Final Fantasy XVI si concentra solo sull’individuale. Questo renderà la storia più immersiva e di spessore", ha detto il producer, che ha anche confermato come voglia rivolgersi con il gioco anche a tutti coloro che hanno abbandonato la serie nel corso degli anni, e che ritroveranno in questa sedicesima puntata la magia dei primi episodi della serie. Non esiste ancora una finestra di lancio per Final Fantasy XVI, che uscirà in esclusiva su PS5.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.