Nintendo Switch, secondo gli analisti venderà altri 20 milioni di pezzi nell'anno fiscale in corso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Nintendo Switch, secondo gli analisti venderà altri 20 milioni di pezzi nell'anno fiscale in corso

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nintendo venderà altre 20 milioni di unità di Switch nell'anno fiscale iniziato il primo aprile, secondo il quotidiano business giapponese The Nikkei. Rispetto all'anno scorso ci sono tre milioni in meno di console nella previsione di vendita, ma il calo è dovuto principalmente alla scarsità di componenti piuttosto che al calo di interesse da parte dei giocatori.

alternate text

 

Il 10 maggio prossimo, inoltre, verranno condivisi da Nintendo i dati relativi all'anno fiscale conclusosi da poco. Nintendo Switch è uno dei più grandi successi nella storia dell'azienda: con quasi 104 milioni di copie infatti ha superato Wii, che nel suo ciclo vitale ha venduto circa 101 milioni di unità. Il recente rinvio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild al 2023 allungherà ancora di più il ciclo vitale della console, uscita sul mercato nel 2017.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.