Telegram Premium, che cosa offrirà la versione a pagamento dell'app
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Telegram Premium, che cosa offrirà la versione a pagamento dell'app

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono trapelati nelle ultime ore alcuni dettagli su Telegram Premium, la versione a pagamento del popolare servizio di messaggistica per iOS, Android e computer basato su cloud.

alternate text

 

Grazie al lavoro di data minino del leaker Alessandro Paluzzi, scopriamo che Telegram Premium sarà offerto con un abbonamento ricorrente, quindi non si sbloccherà con un acquisto una tantum. Sbloccherà dei contenuti esclusivi come pacchetti di sticker e reaction non disponibili per gli altri utenti, e tutti gli abbonati avranno un badge speciale accanto al loro nome utente. Non ci sono ancora dettagli su quando Telegram Premium verrà effettivamente lanciato, ma è lecito pensare che visto lo stato avanzato degli screen pubblicati potrebbe mancare poco tempo. Allo stato attuale, Telegram è distribuito senza fini di lucro da una società con sede a Dubai e fondata dall'imprenditore russo Pavel Durov, e fa della comunicazione cifrata il suo punto di forza.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.