LG CineBeam 4K, proiettore smart per tutti gli ambienti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

LG CineBeam 4K, proiettore smart per tutti gli ambienti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LG Electronics ha annunciato la disponibilità del nuovo proiettore laser CineBeam 4K HU715Q nel mercato italiano. Questo modello ha la capacità di generare 2.500 lumen con una sorgente di luce laser a ottica ultra-corta, per offrire immagini nitide da una distanza di proiezione ridotta.

alternate text

 

L’ottimale qualità delle immagini è garantita sia dalla presenza del laser 4K da 8.3 milioni di pixel sia dal rapporto di contrasto 2.000.000:1 e da una copertura dell’85% dello spazio colore DCI-P3 per una migliore resa cromatica e profondità dei neri. È possibile proiettare le immagini sia su parete sia su uno schermo dedicato, anche da una distanza ridotta: il proiettore può coprire 100’’ anche se posizionato a soli 21.7 cm dalla parete. Il proiettore supporta i formati HDR e HLG e adotta la tecnologia Filmmaker Mode in grado di riprodurre i film secondo le proporzioni, i colori e la frequenza dei fotogrammi indicati dai registi. Inoltre, CineBeam 4K HU715Q ha speaker stereo integrati da 40W a 2.2 canali con quattro woofer integrati. Grazie a webOS 6.0, LG CineBeam HU715 arricchisce l’esperienza Smart dei TV LG con contenuti, servizi in streaming e applicazioni integrate come Netflix, Disney+, YouTube e altre. È compatibile con Apple AirPlay 2 e Mirroring con Miracast, per la condivisione immediata dei propri contenuti dai dispositivi Apple e Android. Il proiettore HU715Q è pre-ordinabile in esclusiva su LG Online Shop, a un prezzo consigliato al pubblico di 3.299 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.