Apple Watch SE 2022, nuove indiscrezioni: display always on e ECG
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Apple Watch SE 2022, nuove indiscrezioni: display always on e ECG

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Secondo diverse fonti vicine alle catene produttive Apple, l'azienda di Cupertino lancerà la seconda generazione di Watch SE a ottobre, insieme con la Series 8.

alternate text

 

La nuova versione della fascia media dello smartwatch per iPhone accompagnerà quindi un'ottava generazione della quale si sa ancora molto poco, se non che potrebbe includere nuovi sensori per la salute come quello per la pressione arteriosa e uno per la temperatura corporea. Per quanto riguarda Apple Watch SE, invece, le novità saranno mutuate dal Watch Series 6: il design dovrebbe rimanere lo stesso, quindi non quello con lo schermo più grande introdotto con Series 7, ma ancora le due varianti da 41 e 44 millimetri. Verrà introdotto invece il display always on, quindi sempre acceso e che non richiederà che venga sollevato il polso per vedere ora e notifiche. Inoltre, SE 2022 potrebbe avere il sensore per l'elettrocardiogramma introdotto da Series 4 in poi. Anche il chipset dovrebbe essere migliorato: se oggi SE monta un chip S5, il nuovo potrebbe guadagnare l'S6. Anche gli speaker dovrebbero essere potenziati rispetto a ora, la batteria dovrebbe restare uguale (quindi senza la ricarica veloce della Series 7), e il tutto dovrebbe costare qualche decina di euro in più rispetto al modello attuale, che parte da 309 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.