Tanjiro e Nezuko di Demon Slayer arrivano in Arena of Valor
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Tanjiro e Nezuko di Demon Slayer arrivano in Arena of Valor

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Arena of Valor, Il Multiplayer Online Battle Arena cinque contro cinque sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da Level Infinite, vedrà una nuova partnership con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, per un evento che includerà nuove skin esclusive, un’attività in-game, e molteplici bonus in-game e premi.

alternate text

 

A partire dal prossimo 6 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di Keera con la skin Nezuko, seguita poi dalla skin Tanjiro per Yan più avanti. Le skin riproducono fedelmente le fattezze di Tanjiro e Nezuko, con i loro poteri e abilità che potranno essere utilizzati in AoV. I giocatori potranno anche partecipare a uno speciale evento a tempo limitato per avere la possibilità di guadagnare premi. Dopo aver completato varie attività in-game, i player otterranno dei dadi che, se lanciati, determineranno il numero di passi da compiere per avanzare. Una volta completato un giro completo, i fan sbloccheranno nuove ricompense a tema che includono la skin di Alice "The Butterfly Mansion Girl".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.