Lego Star Wars: La saga degli Skywalker, arrivano i personaggi di due serie TV
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Lego Star Wars: La saga degli Skywalker, arrivano i personaggi di due serie TV

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il 4 maggio è la giornata mondiale di Star Wars: "May the 4th be with you", secondo il gioco di parole in inglese. Warner Bros. Games ha celebrato con il lancio di due nuovi DLC per Lego Star Wars: La saga degli Skywalker che includono i personaggi di The Mandalorian Stagione 2 e Star Wars: The Bad Batch.

alternate text

 

Il Character Pack The Mandalorian Stagione 2 include Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon. Il pack Star Wars: The Bad Batch include Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo. Sviluppato da TT Games in collaborazione con Lego Group e il team di Lucasfilm Games, Lego Star Wars: La saga degli Skywalker presenta il maggior numero di personaggi mai visto in Lego Star Wars, con oltre 300 personaggi sbloccabili da tutti i nove film. Il season pass Pacchetto Collezione Personaggi include i pacchetti usciti in precedenza The Mandalorian Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Personaggi Classici, Trooper e Rogue One. I sette pacchetti sono inclusi nella Collezione Personaggi o come acquisti singoli. su PlayStation, Xbox, PC e Switch.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.