Fortnite torna su iOS e Android grazie a Xbox Cloud Gaming
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Fortnite torna su iOS e Android grazie a Xbox Cloud Gaming

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Xbox ha annunciato una partnership con Epic Games per consentire ai giocatori di Fornite di accedere al gioco su una selezione di dispositivi abilitati per i browser attraverso Xbox Cloud Gaming (Beta), senza il bisogno di un abbonamento a Xbox Game Pass.

alternate text

 

A partire da oggi, infatti, i fan di Fortnite potranno giocare ovunque e su qualunque dispositivo con il solo bisogno di un Microsoft Account e di un device abilitato per i browser (tra cui smartphone o tablet iOS, iPadOS, Android o PC Windows con accesso a internet). Un accordo fondamentale per riportare il popolare titolo di Epic su sistemi operativi Google e Apple come tablet e smartphone, visto che il gioco è stato rimosso sia da App Store su iPhone e iPad sia da Play Store su Android, a causa della battaglia legale che Epic ha intrapreso contro le politiche di royalties dei due colossi. Fortnite era già accessibile in streaming su Android, ma ora l'accordo con Microsoft rende di nuovo possibile giocare su tutti i dispositivi mobili.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.