Milan, Oppo diventa partner della squadra femminile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Milan, Oppo diventa partner della squadra femminile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

AC Milan e Oppo Italia hanno annunciato un nuovo accordo che prevede l’estensione della loro partnership alla squadra femminile del Club rossonero. Oppo è diventata Official Mobile Partner del Milan nel luglio 2021.

Valentina Bergamaschi, (Capitano prima squadra femminile AC Milan), Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer AC Milan), Li Ming (General Manager Oppo Italia), Maurizio Ganz (Allenatore prima squadra femminile AC Milan).
Valentina Bergamaschi, (Capitano prima squadra femminile AC Milan), Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer AC Milan), Li Ming (General Manager Oppo Italia), Maurizio Ganz (Allenatore prima squadra femminile AC Milan).

 

Il nuovo accordo prevede l’ingresso della squadra femminile nella partnership attraverso la creazione della content series Stories of Women by Oppo, che vedrà protagoniste le calciatrici della prima squadra, che racconteranno la propria storia personale e le motivazioni che le hanno spinte a diventare calciatrici. Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, commenta: "Siamo lieti di continuare in questo percorso con Oppo Italia, un leader nel proprio settore con cui lo scorso anno abbiamo avviato una collaborazione focalizzata su innovazione e performance. Aggiungere anche la squadra femminile alla partnership è per noi motivo di grande orgoglio e siamo sicuri porterà ulteriore valore a questa collaborazione". Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia, aggiunge: "La partnership con AC Milan è un progetto di cui andiamo particolarmente fieri. Una collaborazione che si è dimostrata vincente fin da subito, frutto della presenza di un territorio comune tra le nostre aziende che ci ha permesso, e continua a permetterci, di dare vita a progetti unici. Quest’anno l’estensione della partnership alla squadra femminile porterà valore aggiunto alle nostre iniziative e rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di promozione della crescita femminile che stiamo intraprendendo".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.