Outward Definitive Edition dal 17 maggio su PS5, Xbox Series e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Outward Definitive Edition dal 17 maggio su PS5, Xbox Series e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Deep Silver ha annunciato che Outward: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 17 maggio. La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC, Three Brothers e The Soroboreans, insieme con contenuti nuovi e aggiornati.

alternate text

 

Con l'occasione è stato rilasciato un trailer della nuova edizione del titolo adventure di Nine Dots, sviluppatori del Quebec che si sono fatti notare con questo titolo che è uscito la prima volta su PS$, Xbox One, PC e Stadia nel 2019. I giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.