Motorola Razr 2022, in arrivo una nuova versione dello smartphone pieghevole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Motorola Razr 2022, in arrivo una nuova versione dello smartphone pieghevole

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si fa sempre più concreto l'annuncio di un Motorola Razr 2022, seconda versione della riedizione del celebre telefono cellulare del 2003. Dei leaker hanno pubblicato alcuni dettagli sul nuovo smartphone, che come nome in codice risulta avere Maven.

alternate text

 

Il sito 91mobiles ha anche pubblicato alcune immagini del device, che ora ha due fotocamere, a quanto pare una da 50MP e una da 13. La versione precedente, uscita nel 2020, ne aveva una sola. La camera selfie, incastonata nel display pieghevole FHD+, è una 32MP. Il processore sarà uno Snapdragon 8 Gen 1 nella sua versione Plus, non ancora presentata al pubblico ma in lavorazione presso Qualcomm e in uscita sui primi modelli la prossima estate. Il nuovo Razr sarà venduto con 8GB o 12GB di RAM, e 256GB e 512GB di storage. Il telefono dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane e lanciato entro pochi mesi.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.