TikTok, la pagina Amici sostituisce il tab Scopri
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

TikTok, la pagina Amici sostituisce il tab Scopri

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

TikTok ha annunciato che nelle prossime settimane renderà disponibile per più utenti il nuovo tasto "Friends" nella barra del menu, che andrà a sostituire la sezione "Discover".

alternate text

 

La nuova pagina è organizzata in modo da essere connessi direttamente con i contenuti delle persone che abbiamo tra i nostri contatti, in modo da restare sempre aggiornati su quello che pubblicano. Il rollout della funzionalità è progressivo, ma TikTok si aspetta di renderlo disponibile per tutti gli utenti in un prossimo futuro. La pagina offrirà anche la possibilità di connettersi con amici che hanno altri social, grazie alla ricerca via Facebook, qualora si connettano i profili. La notizia suggerisce come il social network abbia intenzione di rivoluzionare il modo in cui i contenuti vengono suggeriti, visto che al momento la pagina "Discover", quella che verrà sostituita, tende a sottoporre all'attenzione dell'utente gli hashtag più popolari, le tendenze e nuovi contenuti per aumentare l'engagement. Con la nuova opzione "amici", TikTok sembra virare verso un approccio più "interpersonale" e meno aggressivo. Rimarrà comunque attiva la sezione "Per te", vero punto di forza nel suggerire contenuti diversi che possano interessare l'iscritto alla piattaforma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.