Google presenta tre nuovi Pixel, Pixel Watch, nuovi tablet e cuffie e gli occhiali AR
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Google presenta tre nuovi Pixel, Pixel Watch, nuovi tablet e cuffie e gli occhiali AR

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Google ha annunciato diverse novità al suo keynote Google I/O 2022, a cominciare dal nuovo smartphone Pixel 6a a 449 dollari, disponibile per i preordini dal 21 luglio negli USA. Il 6a ha lo stesso processore del fratello maggiore, il Tensor, ma una fotocamera principale da 12 megapixel contro i 50 del Pxel 6.

alternate text

 

Il telefono ha perso definitivamente il jack per cuffie. Google ha presentato anche il primo Pixel Watch, l'atteso smartwatch che arriverà sul mercato a fine anno, con Wear OS 3 a bordo e una collaborazione con Fitbit per le metriche sulla salute. Arriverà insieme con Pixel 7, e Google non ha rivelato quale sarà il processore. A proposito di Pixel 7, Google ha mostrato dei render del flagship venturo, che sarà in due versioni, normale e Pro, rispettivamente con due e tre fotocamere.

alternate text

alternate text

alternate text

Mostrate anche le cuffie Pixel Buds Pro, che al prezzo di 199 dollari offriranno cancellazione attiva del rumore, e sette ore di batteria con una ricarica. Permetterà di collegare due paia di cuffie a un solo device e sarà disponibile in nero, rosso e verde, in preordine dal 21 luglio. L'azienda ha promesso anche un tablet animato dal SoC Tensor, in lavorazione in questo periodo, che segnerà l'atteso ritorno della Big Tech nel settore delle tavolette. Un altro progetto che richiederà un po' di tempo ad arrivare sul mercato sono gli occhiali per realtà aumentata che permetteranno, ad esempio, di tradurre in tempo reale una conversazione.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.