Apex Legends Mobile, la data di uscita è il 17 maggio su iOS e Android
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Apex Legends Mobile, la data di uscita è il 17 maggio su iOS e Android

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Apex Legends Mobile, titolo costruito da zero per le piattaforme mobili, sarà lanciato il 17 maggio per i dispositivi iOS e Android di tutto il mondo. Apex Legends Mobile è un'esperienza a sé stante basata sul gameplay di base delle versioni console e PC, e che offre nuove modalità di gioco, sistemi sociali e funzionalità per giocare in movimento.

alternate text

 

Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili. C'è ancora tempo per i giocatori di pre-registrarsi e aiutare la comunità a sbloccare le ricompense che saranno disponibili al lancio la prossima settimana. I giocatori possono farlo ai seguenti link: pre-registrazione per Android qui, pre-registrazione per iOS qui.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.