Nintendo Indie World, nuova presentazione sui giochi per Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Nintendo Indie World, nuova presentazione sui giochi per Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In un nuovo Indie World Nintendo ha presentato 20 giochi indie di sviluppatori e publisher di tutto il mondo in arrivo su Nintendo Switch. Alcuni di questi titoli sono disponibili già da oggi: Mini Motorways, Soundfall, OPUS: Echo of Starsong Full Bloom Edition e Gibbon: Beyond the Trees.

alternate text

 

I momenti salienti del video includono gli annunci di Another Crab’s Treasure di Aggro Crab, un’avventura soulslike ambientata in un mondo subacqueo afflitto da una misteriosa maledizione, e Wildfrost, un gioco di carte roguelike in cui i giocatori creano e personalizzano il proprio mazzo nel corso di una missione per mettere fine al gelo eterno. La presentazione ha dato spazio anche a ElecHead, un ambizioso platform ricco di elettrizzanti rompicapi, Batora: Lost Haven, un RPG d’azione non lineare ambientato in un universo colorato e affascinante, e Totally Accurate Battle Simulator, un simulatore di battaglie dal motore fisico molto particolare.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.