Starfield, la prima esclusiva Bethesda per Xbox rimandata al 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Starfield, la prima esclusiva Bethesda per Xbox rimandata al 2023

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bethesda ha annunciato ufficialmente che l'ambizioso Starfield , RPG fantascientifico annunciato per Xbox e PC, uscirà nella prima metà del 2023 e non più nel novembre 2022 come precedentemente dichiarato.

alternate text

 

Bethesda Game Studios ha detto di avere bisogno di più tempo per completare il gioco, e insieme con loro anche i colleghi di Arkane Austin che stanno realizzando per Bethesda Redfall , anch'esso rimandato al prossimo anno. Sembra che molti programmatori di Bethesda fossero estremamente preoccupati per la data di lancio originale, l'11 novembre 2022, e temevano che per il gioco ci fosse una sorte simile a quella di Cyberpunk 2077, uscito incompleto. Starfield è un titolo chiave nella line-up Xbox, in quanto si tratta della prima esclusiva assoluta prevista dalle fucine Bethesda, che è stata acquistata da Microsoft insieme con la società madre Zenimax per 7,5 miliardi di dollari nel 2021.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.