Mario Strikers, nuovo trailer per il gioco di calcio Nintendo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Mario Strikers, nuovo trailer per il gioco di calcio Nintendo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mario Strikers: Battle League Football verrà lanciato per Nintendo Switch il 10 giugno e Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer del calcio nel Regno dei Funghi, nel quale si possono scoprire ulteriori dettagli di gioco inclusi tutti i modi in cui i giocatori possono percuotere, fulminare e colpire gli avversari con un calcio volante per farsi strada verso la vittoria.

alternate text

 

In Mario Strikers: Battle League Football, i giocatori possono scegliere tra visi familiari della serie tra cui Mario, Peach, Donkey Kong e Toad, e giocare in locale fino a un massimo di otto giocatori o partecipare a competizioni online. I giocatori possono utilizzare un Contrasto di Squadra per aiutare un compagno di team a coprire un terreno extra, atterrare gli avversari o afferrare una Sfera Strike per scatenare un Ipertiro per ottenere due punti. I giocatori possono anche implementare strategie più complesse indossando outfit che possono essere equipaggiati per aumentare le statistiche, che varieranno a seconda dei personaggi, come per esempio maggiore velocità e tiro per aumentare il potenziale di punteggio, o aumentare la forza per resistere ai contrasti. Ogni personaggio ha anche il proprio stile Striker personalizzato. Nella modalità solo online Club Strikers i giocatori possono creare il proprio club, con un massimo di 20 striker, o unirsi a uno già esistente e competere contro altri club per guadagnare punti e scalare la classifica ogni stagione. I proprietari dei club possono personalizzare la propria divisa e, dopo ogni partita, guadagnare dei gettoni da utilizzare per la personalizzazione dello stadio del club.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.