Pokémon Home si aggiorna e diventa compatibile con gli ultimi giochi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Pokémon Home si aggiorna e diventa compatibile con gli ultimi giochi

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l'arrivo della versione 2.0.0 di Pokémon Home, grazie alla quale Leggende Pokémon: Arceus , Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno compatibili con l'applicazione che offre un servizio basato su cloud, aggiungendosi così a giochi del passato quali Pokémon Spada, Pokémon Scudo, Pokémon: Let's Go, Pikachu!, Pokémon: Let's Go, Eevee! e Pokémon GO.

alternate text

 

L'aggiornamento sarà reso disponibile nelle prossime settimane. Pokémon Home permette agli Allenatori di proseguire le loro avventure oltre le singole console e organizzare la propria collezione di Pokémon tra numerosi giochi. In ciascun gioco possono essere trasferiti soltanto i Pokémon che vi compaiono. Quando i Pokémon catturati in Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente, Pokémon Spada o Pokémon Scudo vengono trasferiti in Leggende Pokémon: Arceus, si troveranno nelle cosiddette Strange Ball. Le Strange Ball appariranno solo in Leggende Pokémon: Arceus, Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Tutti i Pokémon catturati in Leggende Pokémon: Arceus che vengono trasferiti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo appariranno nelle Poké Ball normali.

Per festeggiare l'aggiornamento, i giocatori riceveranno in regalo dei Pokémon speciali collegando ciascun gioco a Pokémon Home . Depositando un Pokémon da Leggende Pokémon: Arceus alla versione di Pokémon Home per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Rowlet, un Cyndaquil e un Oshawott con il livello di impegno al massimo tramite Dono Segreto nella versione di Pokémon Home per dispositivi mobili. Depositando un Pokémon da Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente alla versione di Pokémon Home per Nintendo Switch, sarà possibile ricevere un Turtwig, un Chimchar e un Piplup con abilità speciali tramite Dono Segreto nella versione per dispositivi mobili.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.