Dead Space remake esce il 27 gennaio su console e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Dead Space remake esce il 27 gennaio su console e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il publisher Electronic Arts e il developer Motive Studios hanno annunciato che il remake di Dead Space uscirà per PS5, Xbox Series e PC il 27 gennaio 2023.

alternate text

 

Il gioco è attualmente in stato avanzato di sviluppo e si tratta di un rifacimento completo del titolo uscito nel 2008 su Xbox 360 e PS3, sviluppato da EA Redwood Shores. Si tratta di un survival horror in terza persona ambientato nello spazio profondo. Ha generato una versione per Wii intitolata Dead Space: Extraction e un seguito uscito nel 2011. Il remake è stato realizzato con il motore grafico Frostbite di EA, e non arriverà su console di generazione precedente.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.