Resident Evil la serie su Netflix: nuovo trailer in italiano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Resident Evil la serie su Netflix: nuovo trailer in italiano

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix ha pubblicato un nuovo tesser in italiano per la serie Resident Evil, che debutterà sulla piattaforma il 14 luglio. Si tratta del primo serial dal vivo dedicato al popolare franchise dei videogiochi Capcom, e come già sappiamo è ambientato nel 2036, 14 anni dopo un'apocalisse globale.

alternate text

 

La protagonista Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo al collasso dominato da creature infette e assetate di sangue. Jade è collegata agli eventi di Raccoon City da suo padre, connesso alla Umbrella, e da sua sorella Billie, scomparsa nel nulla. Il padre di Jade è ovviamente l'Albert Wesker del videogioco, che nella serie sarà interpretato da Lance Reddick (già visto in The Wire e Destiny). Il telefilm di Netflix sarà scritto da Andrew Dabb (Supernatural) e nel cast ci sono Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nuñez.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.