Naruto To Boruto Shinobi Strikers, annunciata la quinta stagione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Naruto To Boruto Shinobi Strikers, annunciata la quinta stagione

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Naruto To Boruto Shinobi Striker riceverà un quinto season pass, annunciato oggi da Bandai Namco con un nuovo trailer. Lanciato nel 2018 e con dieci milioni di giocatori all'attivo, questo episodio videoludico della saga di Naruto continuerà a ricevere nuovi contenuti, non solo tramite un nuovo Season Pass, ma anche con aggiornamenti gratuiti che continueranno a migliorare il titolo.

alternate text

 

Il quinto Season Pass, intitolato Legacy , vedrà cinque nuovi maestri shinobi aggiungersi al roster. Da questa estate, gli stage esistenti riceveranno nuovi abbellimenti estetici e cambiamenti al gameplay, creando nuove possibilità di combattimento insieme con i nuovi personaggi disponibili. Il gioco introdurrà anche il salto chakra, per scontri ancora più verticali. I nuovi aggiornamenti al villaggio della Foglia assicureranno una nuova atmosfera e cambiamenti a come i giocatori possono interagire e usare i servizi del villaggio. Da questa primavera diverse località saranno aggiornate, come lo shop dei Ninja Tool o la libreria dei Ninjutsu. Infine, nel corso dell’anno arriveranno miglioramenti in-game e bilanciamenti al gameplay.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.