Samsung, prime immagini di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Samsung, prime immagini di Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si fanno sempre più insistenti i rumor intorno ai prossimi pieghevoli di Samsung, e i primi render pubblicati da OnLeaks mostrano come dovrebbero essere i prossimi due smartphone fold dell'azienda coreana.

alternate text

 

Per quanto riguarda lo Z Fold 4 si nota uno stile molto più vicino al Galaxy S22 Ultra, con modulo della fotocamera senza spessore aggiunto e linee più squadrate. All'interno, fotocamera sotto il display, come per il modello precedente. Lo Z Flip 4 sembra avere uno schermo esterno più grande e con più informazioni, ma per il resto parrebbe essere molto simile al suo predecessore. I foldable di quest'anno sono stati presentati lo scorso agosto, quindi è legittimo pensare che Samsung ci farà sapere qualcosa sui nuovi modelli entro la prossima estate.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.