Fortnite permetterà di creare e vendere contenuti realizzati con Unreal Engine 5
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fortnite permetterà di creare e vendere contenuti realizzati con Unreal Engine 5

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il CEO di Epic Games, Tim Sweeney, ha fatto sapere come la compagnia intende proseguire la gestione di Fortnite, e per il futuro ha annunciato un nuovo editor basato su Unreal Engine 5 che permetterà a tutti di realizzare e vendere contenuti extra per il gioco.

alternate text

 

Già ora, sostiene Sweeney, il 50 per cento del tempo trascorso in Fortnite è sull'editor, quindi il cambiamento dovrebbe essere molto apprezzato dai fan. I contenuti potranno essere distribuiti direttamente nel gioco senza dover prima stipulare accordi di alcun tipo, e il sistema sarà assolutamente libero. Il modello economico supporterà i creator e si configurerà come una diretta risposta al metodo Roblox, altro popolare gioco online.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.