Charli XCX in concerto virtuale su Roblox il 17 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Charli XCX in concerto virtuale su Roblox il 17 giugno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Charli XCX canterà in un concerto nel metaverso il 17 giugno, ospitata da Roblox. L'esibizione sarà il gran finale di un evento virtuale di cinque settimane che comprenderà mini giochi e altre sfide digitali.

alternate text

 

I giocatori potranno creare degli avatar popstar che potranno inviare nella Superstar Galaxy, nella quale ci sarà una classifica che decreterà coloro che possono raggiungere Charli sul palco per la sua performance e ballare con lei. Il progetto è realizzato in partnership con Samsung, perché l'artista è diventata da poco ambasciatrice del Team Galaxy. I giocatori navigheranno nel metaverso usando una versione virtuale del Galaxy Z Flip 3.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.