Volley, Paola Egonu premiata con il Pallone d'oro per la stagione Vivo Serie A1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Volley, Paola Egonu premiata con il Pallone d'oro per la stagione Vivo Serie A1

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vivo è stato title sponsor dei Campionati Vivo Serie A1 Femminile e Vivo Serie A2 Femminile di pallavolo, una partnership siglata a gennaio 2022.

alternate text

 

La stagione appena conclusa ha visto proprio la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano aggiudicarsi lo Scudetto a Gara 4, dopo una fase di Play Off avvincente. Nella serata di celebrazione, Vivo ha consegnato il premio MVP a Paola Egonu, come miglior giocatrice della Finale Playoff con il Pallone d’Oro e il nuovo smartphone vivo V23 5G. "Per noi è fondamentale mettere a disposizione dei partner le nostre innovazioni soprattutto se queste possono essere utilizzate come strumenti in grado di aumentare la visibilità e la condivisione di momenti agonistici", ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail, in qualità di referente di Vivo per l'Italia. "In questi mesi ci siamo impegnati affinché gli spettatori e tutti gli attori coinvolti potessero percepire quali fossero i valori di Vivo e la nostra attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto, raggiungendo obiettivi con spirito di squadra. Oltre ai nostri prodotti, utilizzati in ogni campo, abbiamo fortemente voluto il coinvolgimento dei nostri partner e pallavoliste durante i nostri eventi. Ne è un esempio, il lancio di V23 5G dove, la schiacciatrice Caterina Bosetti, ha avuto modo di raccontare la propria esperienza con il nuovo smartphone ricevuto in anteprima".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.