Gears of War potrebbe tornare quest'anno con una remaster per Xbox
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Mer, Giu

Gears of War potrebbe tornare quest'anno con una remaster per Xbox

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Proprio come era successo per Halo con la Master Chief Collection, Gears of War sarà protagonista di una remaster per Xbox che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno, almeno stando alle dichiarazioni del leaker Nick Baker. Baker, che già in passato ha preannunciato diverse novità che poi sono diventate realtà nel mondo dei videogiochi, aveva detto a gennaio che ci sarebbe stata una remaster di pregio per piattaforme Microsoft, ma oggi scopriamo che si tratterà del celebre gioco di Epic Games per Xbox 360 uscito nel 2006.

alternate text

 

Lo sviluppo del remaster, che non sappiamo quanti episodi riguarderà della generazione Xbox 360, dovrebbe essere sviluppato da The Coalition, l'attuale team responsabile della saga. Considerato che Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War: Judgment non sono disponibili su PC, potrebbe essere l'occasione migliore per un porting.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.