Rabbids: Party of Legends arriva su console il 30 giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Rabbids: Party of Legends arriva su console il 30 giugno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha annunciato l'uscita in Occidente di Rabbids: Party of Legends per PS4, Xbox One, Switch e Stadia. Il titolo sviluppato da Ubisoft Chengdu è uscito in Cina il 5 agosto 2021, e in Europa arriverà sia in versione fisica che digitale.

alternate text

 

Si tratta di un party game che vede i famosi conigli Ubisoft trasportati nell'antica Cina in un mondo ispirato dal racconto epico della mitologia cinese "Viaggio a Ovest", con 50 minigiochi diversi per un massimo di quattro giocatori, due contro due, uno contro tre o tutti contro tutti. I giocatori possono creare playlist dei loro minigame preferiti, e la difficoltà si regola in base alle capacità dei partecipanti. Tutto il titolo è permeato da un'atmosfera ispirata all'antica Cina, e la storia viene narrata progressivamente mentre si va avanti col gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.