Fall Guys diventa free to play e arriva su Xbox e Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Fall Guys diventa free to play e arriva su Xbox e Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fall Guys: Ultimate Knockout, il party game online uscito nel 2020, diventerà gratis e uscirà su altre piattaforme, ossia Switch, Xbox Series, Xbox One e PS5, oltre ad approdare su Epic Games Store per PC. Con il cambiamento in versione free to play arriva anche una nuova stagione, intitolata Free For All.

alternate text

 

Conterrà eventi, livelli e sfide nuove, e verrà introdotta anche una nuova valuta per il gioco, gli Show-Bucks, che potranno essere usati per acquistare il season pass. Chi ha acquistato il gioco a prezzo pieno riceverà diversi bonus e la nuova stagione senza costi aggiuntivi. L'update è previsto per il 21 giugno, così come l'arrivo sulle altre piattaforme che non siano PS4 e PC, dove è già disponibile.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.