Oppo Enco Air2, le nuove cuffie true wireless a prezzo budget
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Oppo Enco Air2, le nuove cuffie true wireless a prezzo budget

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha lanciato le nuove cuffie true wirless Enco Air2, dotate di un driver dinamico da 13,4 mm con prezzo entry level. La batteria è di lunga durata (24 ore) e la bassa latenza binaurale con trasmissione Bluetooth 5.2 promette qualità audio e performance di alto livello.

alternate text

 

È presente, inoltre, un bass booster che migliora le prestazioni dei bassi. Due i nuovi effetti sonori Enco Live: Bass Boost e Clear Vocals. Le Enco Air2 garantiscono la riproduzione musicale fino a 4 ore senza la custodia di ricarica, ma se usati insieme ad essa, arrivano fino a 24 ore. Gli utenti sono in grado di attivare la Game Mode con un triplo tocco, entrando immediatamente in modalità a bassa latenza: una soluzione progettata per migliorare i problemi di sincronizzazione tra audio e video durante il gaming. Le nuove cuffie sono dotate di cancellazione del rumore con Intelligenza Artificiale, per assicurare un ascolto ottimale anche negli ambienti più rumorosi. Gli auricolari dispongono, inoltre, di controlli smart touch: attraverso diversi tipi di tocco si accede alle funzioni di controllo e se in possesso di uno smartphone Oppo, fungono anche da strumento di controllo remoto della fotocamera. Fino al 23 maggio Oppo Enco Air2 sono disponibili nella colorazione bianca, insieme a Oppo Band Sport, a 69,99€, solo sul sito dell'azienda. Gli auricolari saranno disponibili nei prossimi giorni anche su Amazon e presso i principali rivenditori di elettronica di consumo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.