Le cover colorate per PS5 arrivano a giugno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

Le cover colorate per PS5 arrivano a giugno

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il prossimo mese Sony distribuirà le cover per PS5 annunciate alla fine dello scorso anno: finora sono uscite la versione Midnight Black e Cosmic Red, ma a giugno si uniranno altre tre colorazioni.

alternate text

 

Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple arriveranno nei negozi il 17 giugno al prezzo di 55 euro, come le precedenti. Le nuove cover riprendono i colori dei controller DualSense, che sono già usciti in tutte le versioni di colore lanciate finora. L'accessorio viene venduto sia in versione per PS5 Digital che Disc, e l'installazione avviene in modo semplice rimuovendole da entrambi i lati della console. PS5 è al momento in vendita solamente con cover bianca inclusa.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.