Grand Theft Auto 6 non arriverà prima del 2023
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Grand Theft Auto 6 non arriverà prima del 2023

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto, GTA 6, non uscirà prima del 2023, secondo l'ultimo report fiscale di Take-Two. la software house non ha inserito il titolo nella line-up prevista nell'anno fiscale, ossia fino all'aprile del prossimo anno.

alternate text

 

L'azienda ha fatto sapere di "restare sintonizzati" per il prossimo GTA , e che non manca molto al reveal ufficiale del gioco. Nel frattempo, Take-Two aggiornato i dati di vendita dei suoi titoli più importanti: GTAV è a quota 165 milioni di copie vendute, Red Dead Redemption 2 a 44 milioni, ossia il secondo gioco più venduto degli ultimi cinque anni negli USA. Le vendite totali della serie Grand Theft Auto sono a 375 milioni di unità. Gli introiti per l'ultimo quarto dell'anno ammontano a 930 milioni di dollari, l'11 per cento in più dello stesso periodo lo scorso anno.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.