I Jamiroquai arrivano nel metaverso di The Sandbox
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Giu

I Jamiroquai arrivano nel metaverso di The Sandbox

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Sandbox ha annunciato oggi la partnership con la band Jamiroquai, segnando ufficialmente il suo ingresso nel metaverso. La collaborazione tra Jamiroquai e The Sandbox è stata sviluppata in associazione con Bravado, la divisione di Universal Music Group che ne gestisce il merchandising su licenza "Jamiroquai è sempre stata una band con uno sguardo al futuro e con una vocazione super social: creare una Land in cui tutti possono riunirsi in The Sandbox per godersi un po’ di funk, libertà e moda fornirà un nuovo spazio per connettersi digitalmente con i nostri fan e con chi ama la musica", spiega il portavoce della band.

alternate text

 

"Non vediamo l’ora di dare maggiori informazioni, ma per ora possiamo solo dire che i cappelli di Jay Kay saranno sicuramente parte del nostro viaggio insieme".

Jamiroquai si unisce così a oltre 200 partnership esistenti tra cui Ubisoft, Rabbids, Gucci Vault, The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Puffi, Care Bears, Atari. "Il metaverso fornisce al settore della musica e dell'intrattenimento la possibilità di esprimere la creatività attraverso nuove forme di espressione", dice Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox. "Per noi è un onore dare il benvenuto a Jamiroquai in The Sandbox. Questa collaborazione si aggiunge ad altre simili con artisti come Snoop Dogg, BLOND:ISH e Deadmau5 o a quella con etichette musicali come Warner Music Group. Siamo entusiasti di rendere The Sandbox un luogo in cui gli artisti possono entrare in contatto con i loro fan in modo diretto e genuino".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.