Pokémon Unite, un nuovo manga da leggere gratis online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Pokémon Unite, un nuovo manga da leggere gratis online

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

The Pokémon Company ha annunciato un manga dedicato a Pokémon Unite, il gioco d'azione MOBA per smartphone e Switch, già disponibile per la lettura online. Secondo la compagnia, il fumetto è stato realizzato per permettere agli appassionati di scoprire i segreti sull’isola di Heos il luogo in cui è ambientato il gioco, e sull’energia che la permea.

alternate text

 

Non mancano una grande quantità di lotte tra Pokémon, ovviamente. I primi due capitoli sono già disponibili sul sito ufficiale del gioco, mentre i successivi verranno rilasciati prossimamente. Nel capitolo 1, intitolato Heos Energy, assisteremo al primo incontro con Phos, la professoressa di Heos, che svelerà le sue avventure giovanili al fianco dei Pokémon originari dell’isola e di come abbiano ispirato lei ed Erbie a creare la competizione delle Lotte Unite. Nel capitolo 2, Zirco's Holowear, il protagonista è il capitano che mixa scontri e moda. The Pokémon Company non ha annunciato quando pubblicherà i prossimi episodi del manga.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.