Hogwarts Legacy, video ASMR per il gioco di Harry Potter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Giu

Hogwarts Legacy, video ASMR per il gioco di Harry Potter

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Warner Bros. Games ha pubblicato un insolito video di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d'azione sviluppato da Avalanche e ambientato nel mondo di Harry Potter che uscirà per PS4, PS5, Xbox e PC alla fine del 2022.

alternate text

 

"La pioggia in una serena serata primaverile in Hogwarts Legacy: è il momento di rilassarsi con una tranquilla passeggiata nel parco del castello e più in là, fino a Hogsmeade. Godetevi i suoni del mondo magico", si legge nella descrizione del video. Si tratta infatti di una sequenza che con la scusa di mostrare le ambientazioni del gioco regala anche un po' di relax con i suoni della natura. In Hogwarts Legacy impersoneremo uno studente della Hogwarts di fine '800 che inizia il proprio percorso da mago a 15 anni: sarà possibile sceglierne i tratti e subito dopo verrà smistato in una delle quattro case. A questo punto sarà possibile partecipare attivamente alla vita nel castello, partecipando alle lezioni ma anche esplorandolo e imparando di più sulla magia. I primi filmati mostrano una riproduzione incredibilmente di Hogwarts, con alcuni luoghi che non sono stati mai visti neanche nei film.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.